I TREND MAKEUP PER L’AUTUNNO INVERNO 2019/2020

Milano, Parigi, New York dopo tutte queste Fashion Week è arrivato il momento di parlare dei trend che abbiamo visto per poterli riproporre al meglio.
Oggi parleremo di makeup e delle tendenze che più ci hanno colpito.
Vi daremo tutti i consigli per essere trendy e al passo con le nuove proposte. Ecco i nostri suggerimenti.

EYELINER MANIA
Per tutte le appassionate di sguardi felini questo inverno potrete puntare finalmente sul vostro punto forte: gli occhi. Linee esagerate, spesse, lunghissime. Un blocco di colore nero darà profondità e intensità allo sguardo. La riga di eyeliner dovrà essere precisa e grafica per raggiungere l’obiettivo cat-eye.

INTRAMONTABILE SMOKEY EYES
Ci sono dei makeup a cui non riusciamo proprio a rinunciare, è questo il caso dello smokey eyes. Un ombretto sfumato è sinonimo di eleganza e sensualità. Giocate con i colori, che siano caldi, fluo, pop poco importa sperimentate! Se la vostra anima è più dark allora puntate tutto sul nero senza timore. In fondo lo smokey eyes tenebroso è sempre il più intrigante.

RED LIPS
Amanti dello stile pin up è il vostro momento. Le seducenti labbra rosse sono tornate a gran voce. Dal ciliegia al porpora, dal bordeaux al viola ogni tinta è concessa purché sia matt e intensa. Labbra ben disegnate e carnose è questo l’effetto che vogliamo ottenere. Il focus è la bocca quindi make up assolutamente nude, vi concediamo una linea di eyeliner solo per una serata glamour.

CIGLIA ESAGERATE
Una delle tendenze cha è piaciuta di più è sicuramente quella ispirata a Twiggy. Il suo sguardo è ancora oggi un modello per i makeup artist di tutto il mondo. Quelle ciglia lunghe e folte che rendono gli occhi così magnetici hanno ispirato anche le ultime passerelle. Quindi armatevi di mascara e iniziate a spennellare, senza dimenticare le ciglia inferiori che sono il tratto distintivo di questo makeup.