I migliori outfit dei VIP agli SCREEN ACTOR GUILD AWARDS 2019

3 mins read
Start
Si, avete capito bene: siamo in piena stagione premiazioni a Hollywood! E ovviamente tutte le appassionate di moda sono in fibrillazione. Perché, vi chiedete? Beh, perché potrò parlarvi dei meravigliosi abiti che in queste occasioni abbiamo modo di ammirare, giudicare e da cui posiamo trarre preziosa ispirazione.
Lunedì 28 Gennaio 2019 hanno avuto luogo i prestigiosi Screen Actors Guild Awards, anche noti come SAG Awards. Tutte le celebrità hanno sfoggiato i loro migliori look da red carpet e noi non possiamo fare a meno di sognare ad occhi aperti di fronte a questi magici outfit.
Abbiamo assistito a molte celebrities con abiti fascianti e che hanno reinterpretato outfit classici in chiave sexy: proprio questi sono stati i miei look preferiti della serata!
Margot Robbie
L’attrice, nominata per il suo ruolo come “Maria Regina di Scozia”, ha indossato un abito di Chanel aderente e impreziosito da linee dorate. Sebbene l’abito avesse quasi l’aspetto di un vestito realizzato all’uncinetto, lei è stata in grado di valorizzarlo con un beauty look molto raffinato che l’ha resa elegante ed eterea.
Lady Gaga
La protagonista di “A Star is Born” ha indossato un meraviglioso abito bianco di Dior con una scollatura vertiginosa e uno spacco coraggiosissimo. Questo è stato in assoluto il mio look preferito!
Gaga ha scelto di ispirarsi al tradizionale glam Holliwoodiano, e dobbiamo ammettere che questo stile le dona da morire!
Emily Blunt
L’attrice britannica portava un vestito rosa di Michael Kors realizzato su misura per lei, impreziosito da dettagli scintillanti e maniche scultura. Inoltre Emily ha indossato gioielli di Forevermark e una pochette argentata di Jimmy Choo. Ritengo che la sua scelta sia stata piuttosto audace, ma che comunque lei sia riuscita a dare al look un tocco di leggerezza.
Yara Shahidi
L’attrice ha indossato un vestito di tulle ricamato in rosa antico di Fendi Couture, con un paio di pantaloni sotto la gonna semitrasparente. Ai piedi décolleté di Christian Louboutin. Penso fosse assolutamente perfetta e che il colore scelto abbia dato all’outfit un tocco elegante ma giovanile.
Lupita Nyong’o
Ma Lupita sbaglia mai? L’attrice è rinomata per riuscire sempre a emergere nelle classifiche di vip meglio vestiti, e anche in questa occasione non è stata da meno. Ha scelto di indossare un abito su misura della Vera Wang Collection: giacca tipo-bustier a spalle scoperte abbinata ad una gonna ricoperta di cristalli. L’idea di unire questi due capi è semplicemente geniale.
savage per fenty, intimo made by Rihanna
Previous Story

Savage x Fenty: Rihanna senza rivali nella produzione di lingerie

morto a 85 anni karl lagerfield
Next Story

E’ MORTO KARL LAGERFELD

Latest from News