I LOGHI PRENDONO LE DISTANZE DI SICUREZZA

1 min read
Start

Per richiamare l’attenzione delle persone sull’importanza di attenersi adesso e probabilmente anche per l’immediato futuro, alle regole del distanziamento sociale, molti brand hanno lanciato speciali iniziative: da Audi a Coca Cola, vi sono sul web una serie di campagne social per ricordarci dell’importanza di mantenere le distanze.
La Volkswagen, ad esempio, ha deciso di rivedere il suo logo  e per ricordare la distanza minima di 1,50 metri ha allontanato  la V e la W. Il brand torinese Kappa, noto in tutto il mondo per le due figure appoggiate l’una alla schiena dell’altra, ha modificato e adattato il suo marchio alla situazione attuale, separandole. In una ormai deserta Times Square, è apparso un gigantesco cartellone del marchio Coca Cola, i cui creativi hanno separato ogni lettera del logo con lo slogan: «Stare separati è il modo migliore per rimanere in contatto». I mitici cerchioni intrecciati di Audi, si sono separati, come separati sono anche i cerchi dorati di McDonald’s in Brasile. «Sono già a casa» lo dice anche la famosa signorina di Chiquita, ormai sparita dal logo.

 

Previous Story

DR. MARTENS CELEBRA 60 ANNI CON UN NUOVO MODELLO 1460

Next Story

IL NUOVO CAPO DI ZARA CHE STA FACENDO TENDENZA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta