Dopo la linea fitness dalla maison francese per sostenere la filosofia The Art of Living, ovvero l’ arte del vivere, Louis Vuitton ha presentato ieri i gioielli e gli accessori della collezione SS20 disegnati da appositamente da Virgil Abloh . Protagonista della collezione è ancora una volta il monogramma LV, presente su sciarpe, cinture e occhiali oltre che sulla larga selezione di gioielli e bracciali.
Gli item più interessanti, oltre ai bucket hat estivi, sono gli originali item di pelletteria, specialmente il cappello da baseball e la cravatta in pelle decorati da una spilla dorata, e la gioielleria, con anelli a forma di catena, bracciali e collane nella doppia iterazione argentata o multicolore, con dettagli oro e azzurro, e le nuove versioni trasparenti degli occhiali Millionaire. L’idea alla base è quella di introdurre luxury in oggetti di uso quotidiano
Per ora i gioielli Louis Vuitton SS20 non sono ancora disponili sul sito ufficiale della maison, ma intanto potete dare un’occhiata e scegliere quale vi ispira di più per un prossimo acquisto.