GUCCI UOMO PER MYTHERESA.COM

2 mins read
Start

Gucci ha collaborato con il luxury e-shop Mytheresa per il lancio di un’esclusiva capsule collection uomo ispirata agli anni ’70. La collezione Gucci uomo x Mytheresa è la più grande collezione uomo realizzata in esclusiva per il sito di e-commerce di lusso, con 46 pezzi che includono capi di abbigliamento, accessori e scarpe.
Lo stile anni Settanta è rappresentato nei capi sartoriali, come in quelli in denim, ed enfatizzato dalla collaborazione con la band australiana Parcels, famosa per lo stile retrò dei componenti, scelta per la campagna digital della collezione scattata da Bella Lieberberg.


L’identità della collezione Gucci uomo in esclusiva x Mytheresa è subito identificabile negli abiti sartoriali che alternano completi di velluto a coste stropicciato, a giacche e pantaloni gessati, o anche abiti doppiopetto a righe regimental. I pantaloni cropped dal taglio svasato sono l’emblema dello stile anni ’70, proposti in lana o jeans con effetto invecchiato. Tutti i capi della capsule collection sono rifiniti con etichette applicate a vista e bottoni dorati con il logo GG.
Gli accessori includono occhiali da sole di forma vintage, carré di seta e cravatte stampate con motivi paisley o a catene, bucket hat e cappellini da baseball, un borsone in pelle e una mini bag con dettagli Horsebit. Mocassini in pelle o coccodrillo goffrato sono caratterizzati dal motivo a nappine e l’inconfondibile nastro Gucci.

 

Tutti i pezzi della capsule collection Gucci uomo sono disponibili a livello globale su Mytheresa.com dal oggi 15 luglio 2020.
Mentre venerdì 17, sarà presentata in streaming la collezione Epilogue di Gucci, accompagnata da un video narrativo. Il video della sfilata andrà in onda alle 14durante la diretta streaming di 12 ore che inizierà alle 8.00 e finirà alle 20.00.

Previous Story

#FREEBRITNEY, IL MOVIMENTO SOCIALE

Next Story

ETRO, UNA SFILATA REALE A MILANO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi