GUCCI FIRMA I CAPI DI TENNIS CLASH

2 mins read
Start

Gucci ha annunciato la sua nuova partnership con il mobile game Tennis Clash. Creato da  Wildlife, Tennis Clash è il mobile game sul tennis più realistico al mondo tanto da essere costantemente presente nella Top 5 Giochi sportivi sia sull’App Store che su Google Play. Il logo del brand di Kering sarà visibile sugli spalti e sugli outfit degli avversari virtuali del gioco creato da Wildlife e la nuova collaborazione debutterà sull’app il 18 giugno con outfit firmati dal brand fiorentino per i personaggi e una speciale in-game experience: il torneo Gucci Open.
Wildlife creerà quattro outifit digitali firmati Gucci per i due personaggi del gioco, Diana e Jonah. Il guardaroba includerà, oltre all’abbigliamento, anche sneaker, calzini e accessori. Dal gioco Tennis Clash, i giocatori potranno passare direttamente al sito Gucci dove sarà possibile acquistare la versione reale degli abiti digitali indossati nel gioco dai personaggi, creando una nuova esperienza di shopping che mescola il reale e il virtuale.

Gli utenti, inoltre, potranno partecipare a una nuova in-game experience con il torneo Gucci Open. I tornei di Tennis Clash sono una modalità di gioco a tempo limitato in cui i giocatori possono competere fra loro per segnare il maggior numero di punti in una serie di partite durante i quali sarà possibile utilizzare una speciale racchetta firmata Gucci. Tante nuove comunicazioni da parte del brand fiorentino, recentemente con i scatti fotografici in modalità DIY, intitolati Gucci The Ritual.

Previous Story

MARIO TESTINO RACCONTA L' ITALIA IN 140 FOTO

Next Story

NICOLE MCLAUGHLIN, LA DESIGNER DEL RICICLO

Latest from News