//

FUORI ORA LA NUOVA COLLAB SUPREME X DR. MARTENS! ECCO I DETTAGLI.

3 mins read
Start

Nonostante il pensiero comune che l’era d’oro di Supreme sia stata ormai superata, il regno street di Tremaine Emory continua a dimostrare il suo appeal, e lo fa soprattutto tramite delle collab indubbiamente interessanti. Finora, i risultati collaborativi di questa stagione non sono stati affatto deludenti. Ne sono stati dei validi esempi una manciata di pezzi in collaborazione con Umbro, il Tamagotchi e una line-up di The North Face che sono rimasti online per un periodo significativo.

Dopo l’ulteriore uscita della tanto attesa collaborazione UNDERCOVER, che ci ha proposto una capsule collection piena di reference d’archivio, Supreme annuncia una nuova partnership.

Il brand newyorkese attualmente guidato da Tremaine come direttore creativo ha infatti comunicato attraverso i suoi canali ufficiali che il settimo drop per le collezioni primavera/estate 2023 sarà quello nato dall’ultimo sodalizio con Dr. Martens.

Noto per essere parte integrante della storia delle subculture del Regno Unito, Dr. Martens ha convertito la sua estetica in un trend praticamente globale oltre ad aver prontamente tenuto il piede sul gas con i suoi risultati collaborativi. La partnership con Supreme per la sua SS23 ne è la conferma.

Questa volta il brand di streetwear newyorkese ha lavorato con il marchio di calzature inglese su una nuova versione del Penton Tassel Loafer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)

Realizzato in esclusiva per Supreme, il mocassino Dr. Martens è disponibile in tre colorazioni: nero, blu acceso e stampa muccata. Le scarpe sono reinventate con tomaie sia in pelo che in pelle liscia. I dettagli si presentano sotto forma di design a pannelli, cuciture e anelli con nappine in metallo con logo “SUPREME” inciso. A rifinire il design della scarpa ci sono le AirWair® cushion soles, con solette stampate e le caratteristiche suole spesse a carrarmato nere.

Questa colorata ed eccentrica selezione di calzature Dr. Martens è perfetta per gli amanti dello street style che cercano un’alternativa alla sneaker, da aggiungere al guardaroba per sperimentare uno stile sofisticato e contemporaneo nella stagione a venire.

La release della collaborazione Supreme x Dr. Martens per la primavera 2023 è fissata proprio per oggi. Questa mini-collezione di Penton Tassel Loafer, che vedrà una distribuzione internazionale con il suo arrivo in Giappone l’8 aprile, è disponibile in store e online dalle ore 17:00.

supreme x dr martens blu loafer

supreme x balenciaga tshirt
Previous Story

LA COLLABORAZIONE TRA BALENCIAGA E SUPREME È STATA CANCELLATA.

Next Story

LA FILETTERIA ITALIANA: 18 FILETTI DIVERSI DI CARNI PARTICOLARI

Latest from News