FESTA DELLA MAMMA: IDEE REGALO

5 mins read
Start

La Festa della Mamma per questo 2020 cade in un periodo particolarmente difficile. Complici le restrizioni e le chiusure dei negozi, non è affatto facile sorprenderla con un regalo originale e che vada dritto al cuore. Ecco alcuni consigli per aiutarvi.

Fiori si, ma di sicuro effetto. Meglio affidarsi ad un serio professionista come Vincenzo Dascanio, noto flower designer milanese. Elegantissimi bouquet  realizzati apposta per lei.

La vostra mamma è una Fanatica del Beauty? Per prendersi cura della propria bellezza una crema occhi veramente rivoluzionaria è la 24 K Gold Pure Luxury Lift & Firm  Hydra Gel  mentre per un corpo super tonico potreste regalarle un favoloso prodotto Bawdy come il Butt Balm che assicura una pelle liscia e tonica.

Per le labbra invece il Tinted Daily Lip Balm di RMS Beauty un vero balsamo di bellezza  che ha il vantaggio di lasciare le labbra colorate

Per il benessere dei Capelli molto adatto è il Pettine districante di Leonor Greyl, al quale  potrete abbinare  un balsamo riparatore o un elegante e prezioso fermacapelli  per una perfetta coda di cavallo

Per uno sguardo perfetto invece vi consigliamo il BadGAL Bang Mascara di Benefit  Iper incurvante a tenuta estrema fino a 36 ore che assicura uno sguardo più aperto, senza appesantire le ciglia.

Oppure il #MytoyBoy di Diego Della Palma  

Se avete un budget più consistente la  superchic  Boite Laquée di Chanel ,all’interno della quale si possono custodire i propri prodotti make-up

Se invece la vostra Mamma è una patita dell’abbronzatura, in attesa di potersi recare al mare, può avvantaggiarsi regalandosi un colorito sano e luminoso prendendo il sole sul terrazzo di casa con la Maui Babe Browning Lotion , un prodotto veramente top.

Per la mamma Comfy  Chic, i must sono la Graphic Crewneck Sweatshirt di Alexander Wang magari da abbinare ad un pantalone o ad un top  o una tuta di Le Pangaia o potreste farvi ispirare dai look proposti da Lestien

E sempre in tema Fashion un’idea molto apprezzata potrebbero essere gli occhiali da sole, accessorio fondamentale anche a contrastare i raggi UV . Il Modello Duchamp di Spectre ispirato agli anni ’70 nelle colorazioni Blue, Burgundy e Green.

I gioielli sono sempre regali molto graditi, meglio se da portare tutti i giorni e dal tocco glamour. Il Toi et Moi ring, realizzato a mano, è perfetto per celebrare l’amore tra mamma e figlia.

La vostra Mamma è appassionata di cucina? I gesti più piccoli sono sempre quelli più apprezzati . Potreste cucinare apposta per lei o cimentarvi in una preparazione a 4 mani. Le farà sicuramente piacere. Un’idea semplice e adatta alla stagione è il gelato, tutti gli ingredienti  su Food Spring . Sul sito troverete  anche tutto l’occorrente per preparare la pizza

Per la vera Shoe Victim ( Dovrete rompere il salvadanaio, ma nel caso portaste lo stesso numero ne potrebbe davvero valerne la pena) le Maysli Manolo Blahnik, in 3 varianti di colore (lilla, beige e nero ) oppure le stupende BB Multicoloured Striped Snakeskin

Se volete farla riposare ed offrirle nel giorno a lei dedicato un delivery da sogno e se la vostra mamma vive a Milano  una proposta che la sorprenderà è il delivery speciale con le piatti di Nobu o  di Armani Ristorante (quest’ultimo anche su Bologna), oppure potrete optare sempre a Milano per il Ristorante Trussardi Alla Scala .

Le tre proposte Tru, Pizza Tru e Easy Tru saranno consegnate direttamente dallo chauffeur della maison  e, potrebbe essere addirittura Tommaso Trussardi a effettuare la consegna . Ancora  a Milano   Ceresio7, che ha lanciato il servizio delivery.

Il servizio comprende un’ampia scelta di vini, birre e bevande selezionati per esaltare gli accostamenti sul palato delle cene di tre portate (menù carne, pesce e green).

Per capelli super morbidi, ottimi anche i prodotti Maria Nila shampoo balsamo ristrutturanti. Morbida e ricca anche la crema ristrutturante che ripara e protegge i capelli rendendoli soffici e setosi.

Insomma le occasioni per renderla contenta sono davvero tante. E non dimenticate il bigliettino di accompagnamento!

Previous Story

TWILIGHT RITORNA CON UN NUOVO LIBRO

Next Story

MILANO FASHION WEEK IN DIGITAL

Latest from News