FENTY BEAUTY: TINSEL $HOW

2 mins read
Start
Certo mancano ancora due mesi, ma noi donne siamo sempre un passo avanti ! Soprattuto se di nome fai Rihanna. La nostra Badgirl ha finalmente reso disponibile online sul suo sito FentyBeauty.com che sul sito di Sephora.it la sua collezione per Natale 2019 of course limited edition !
La collezione con tutti i prodotti
Diamo cosi finalmente il benvenuto alla collezione Tinsel $how holiday collection e alle nuove entusiasmanti tonalità di Gloss Bomb, Stunna Lip Paint e Killawatt Foil. E non finisce qui! Le nuance più amate dalle appassionate del brand (come l’illuminante corpo Body Lava nella colorazione Who Needs Clothes?!) saranno disponibili in mini formati da viaggio, ma in vendita esclusivamente online!
La collezione comprende: 
 
Glossy Posse Mini Gloss Bomb Set
Il nuovo kit in edizione limitata include cinque tonalità in formato mini, caratterizzate dalla classica formulazione super lucida di #GLOSSBOMB. Il set comprende 4 nuove tonalità in limited edition e la best seller #FUSSY.
  • Pretty Please – Fucsia luminoso
  • Fu $$ y – Rosa shimmer
  • Confetti – Opale iridescente luminoso
  • Hot Chocolit – Marrone ricco e brillante
  • Cheeky – rosso/arancio brillante shimmer
Lil Stunna Mini Longwear Fluid Lip
La tonalità del famoso rossetto a lunga tenuta incluso nella collezione Fenty Beauty Tinsel $how è più pigmentato, dal colore pieno e sensuale, contenuto in una graziosa confezione natalizia.
 
Mini Body Lava
Il pezzi più atteso della collezione arriva in formato mini da viaggio. Il nuovo illuminate per il corpo in versione oro rosato.
 
Bomb Baby 2 Mini lipgloss e set face di illuminanti, il primo in rosa delicato e il secondo in bronzo metallizzato.
 
L’attesa linea in edizione limitata creata dalla poliedrica Rihanna, ti farà brillare dalla testa ai piedi, coccolandoti con formulazioni lussuose, leggere sulla pelle e ricche di pigmenti per un Natale shiny !
Previous Story

A star is born in via Belsiana: Philosophy di Lorenzo Serafini

Next Story

SHOES TREND. FALL-WINTER 2019/2020

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.