È GUERRA TRA LE SORELLE KARDASHIAN/JENNER

2 mins read
Start

Una storia che ancora una volta si trasforma in satira: le sorelle di Keeping Up With The Kardashians, vivono di continue liti tra loro. Prima era Kourtney Vs. Khloe, poi Kourtney Vs. Kim e adesso Kim Kardashian Vs. Kylie Jenner !
Pare infatti che ci sia aria di bufera tra le sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner (tutti noi abbiamo notato che nelle foto di compleanno dei 40 anni di Kim c’era tutti il clan tranne la sorella Kylie) e a scatenarla, come sempre, sono state delle questioni economiche. Ebbene sì, le due più volte citate in testa alle classifiche delle giovani donne più ricche al mondo, sembrano vivere lo status di Billionaires in maniera molto diversa. Ma che cos’e successo?

Stando a quanto ci riferiscono fonte vicine ad entrambe, pare che la sorella più grande sia piuttosto infastidita e contraria a come la sorella più piccola sperpera il denaro, specialmente dopo aver acquistato la sua ultima casa da più di 30 milioni di dollari a Hidden Hills. L’acquisto sembra sia stato fatto dopo lo scandalo lanciato da Forbes sul fatto che, contrariamente a quanto sostenuto dalla rivista fino a poco prima, Kylie Jenner non sia realmente miliardaria. L’accusa da parte della sorella Kim è stata infatti quella di aver peccato di presunzione ed essersi comportata in maniera alquanto rozza, dando la notizia di un acquisto così ingente subito dopo lo scandalo.
Dal canto suo Kylie ribatte dicendo che Kim in realtà sia solo gelosa e amareggiata del successo e della ricchezza della sorella. Anche se, altre fonti vicine a Kylie sostengono non solo che siano più di una le persone ad accusarla di una mal gestione delle finanze, ma che addirittura Kylie sia talmente egocentrica da non accettare le critiche da parte di nessuno.

Previous Story

NIENTE SWOOSH SUI SCARPINI DI IBRAHIMOVIC

Next Story

MUTHA È IL BEAUTY CHE SUPPORTA LE DONNE

Latest from News