playing cards bottega veneta
/

SET DI CARTE DA GIOCO DI LUSSO? SAY NO MORE.

2 mins read
Start

Tra le tradizioni delle nostre feste invernali se c’è una cosa che non può mancare è la componente ludica. I grandi brand di moda questo lo sanno bene e per l’occasione rilasciano preziosissimi oggetti e collezioni in edizioni limitata.

Tra questi ci sono anche i set da carte da gioco, che ripensate con i codici e gli stili dei marchi di lusso, diventano rarissimi oggetti da collezione, di design e da esposizione. D’altronde chi oserebbe giocare davvero con delle carte dal prezzo vertiginoso? Forse c’è chi può permetterselo o chi semplicemente ama sfoggiare questi elegantissimi set che quasi sempre vengono forniti in una fantastica custodia dal materiale prestigioso e griffato.

Dal set di Dior caratterizzato da una scatola di pelle rossa ($ 2.250) fino a quelli più “accessibili” di Céline e Cartier ( sui $ 600 circa), le carte da gioco sono diventate un vero e proprio luxury trend delle festività natalizie.

Ma quelle più richieste e iconiche sono, senza sorpresa quelle dei brand italiani. Perché quando si tratta di giochi di carte “Italians do it better”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PALAZZO COLLEZIONI (@palazzo_collezioni)

Il nuovo set di carte da gioco Fendi, ad esempio, ha un valore di quasi $1000 e viene fornito in una piccola valigetta di legno rivestita in nappa bicolore al cui interno sono presenti due set di carte e una coppia di dadi.

Altri pezzi forti della stagione natalizia 2023-2024 sono i set di carte Gucci, disponibili in due diversi design. Uno più accessibile da $ 600 con il pattern classico di gucci e la chiusura con la doppia G e uno decisamente più lussuoso con tanto di il portacarte in pelle di coccodrillo nero per la modica cifra di $ 4.500.

gucci cards set

Non da meno sono i set di carte di Prada che offre una collezione di tre versioni in una custodia cilindrica con cerniera in pelle saffiano per $ 825, e i due set di carte personalizzati nelle borsette in pelle di Bottega Veneta.

Insomma, per chi avesse in programma un Capodanno da ricchi e ugualmente ricco di divertimento, c’è l’imbarazzo della scelta!

bottega cards set

fendi bag Pokemon year of the dragon
Previous Story

FENDI, FRAGMENT E POKEMON PRONTI PER FESTEGGIARE L’ANNO DEL DRAGO.

new balance year of the dragon
Next Story

LE NEW BALANCE PER L'ANNO DEL DRAGO.

Latest from Fashion