Il nuovo anno comincia già a stupirci con delle piacevoli sorprese. L’ultima campaign di Clavin Klein underwear è una di queste.
Il Brand americano, noto per la sua indiscussa abilità nello scegliere i più ambiti sex symbol del momento come ambassador, ci propone ora uno scultoreo Jeremy Allen White, nelle vesti (anche se di vestito c’è poco) di modello Calvin Klein per la nuova campaign spring 2024.
Negli ultimi mesi White si è gradualmente conquistato lo status di rubacuori quasi inconsapevolmente. La seconda stagione di The Bear, pubblicata la scorsa estate, non ha fatto altro che intensificare l’interesse collettivo per l’affascinante attore, grazie alla sua interpretazione di Carmy Berzatto, uno chef tormentato e talentuoso che ha un debole per indossare magliette attillate e striminzite.
Il 2024 sembra essere in effetti proprio l’anno di Jeremy. Nonostante la sua tenera modestia, il giovane attore di The Bear si prepara per nuovi film, nuove relazioni, e ora, nuovi ruoli nel mondo della moda.
Catturato dall’obbiettivo di Mert Alas, Jeremy Allen White fa il suo debutto in casa Calvin Klein senza veli, o meglio, in underwear, calandosi con disinvoltura nel ruolo di modello.
Il tempismo della campaign è particolarmente opportuno: White è attualmente impegnato nella promozione del nuovo film, The Iron Claw, la cui storia si incentra sul mondo del wrestling. Parallelamente anche la sua vita privata ha cominciato a fare tendenza sui social media dopo che i paparazzi lo hanno visto uscire con la cantante Rosalía.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova campagna vede White come protagonista, immortalato nella sua città natale di New York. Col suo fisico scolpitissimo, la chioma stropicciata e l’aria ammaliante, l’attore viene ripreso mentre mentre scala un tetto della città, con indosso l’iconica biancheria del marchio.
Caratterizzata da design classici CK nuovi e migliorati, la collezione include gli stili Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh, insieme alla biancheria intima Modern Cotton e Cotton Stretch.
Clavin Klein ha presentato la nuova e “focosa” campagna Giovedì e i video e le foto del marchio hanno già rapidamente inondato i social.
Per la gioia dei nostri occhi, la campagna appena lanciata tramite il sito web, è destinata a gironzolare sui cartelloni pubblicitari e sui canali social del marchio ancora per un bel po’.