ANCHE MAHMOOD SFILA PER BURBERRY

1 min read
Start

Burberry stupisce ancora una volta

Dopo la recentissima collabo con Supreme di cui vi abbiamo svelato prezzi e capsule collection, Riccardo Tisci fa ancora parlare di sé chamando il rapper Mahmood per presentare la collezione autunno/inverno 2022.

Ancora una volta quindi un tocco di contemporaneità.

“Volevo che questa collezione trasmettesse quell’intensità di sentimento e celebrasse non solo l’incontro, ma la città in cui ci ritroviamo oggi, la città in cui Burberry è cresciuto e ha fondato una famiglia”. ha dichiarato Riccardo Tisci

La collezione è articolata in due fasi ben distinte:  la prima dedicato a un uomo più street che è deciso e fluido allo stesso tempo; la  seconda invece incentrata su un’anima che sogna la couture pur non volendo rinunciare ad uno stile ribelle e anticonformista.

Quindi le icone della maison vengono dissacrate e rielaborate portando il caos nella tradizione: l’Equestrian Knight Design viene proposto oversize o incrostato di cristalli, il trench si trasforma in qualcosa di completamente inedito e il kilt si fa più dark che mai. A sfilare c’è anche Mahmood con indosso una polo da rugby rivisitata, un paio di pantaloni-corsetto dalla vita altissima e una borsa con l’orologio posizionato sulla tracolla.

Previous Story

IL NUOVO APPLE MACBOOK AIR

Next Story

INSTAGRAM BANNATO IN RUSSIA

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi