Pensavate che il barbie-core fosse già archiviato? Forse avete cantato vittoria troppo presto, o forse è il momento di cominciare a cantare la canzone giusta. Perché se c’è qualcuno che detta le leggi dei trend nel periodo natalizio è proprio lei: l’insuperabile Mariah Carey. E se la cantante di “All I want for Christmas is You” e Mattel decidono di collaborare, la magia delle feste si può definire ufficialmente salva!
Giusto in tempo per Natale, Mattel ha reso Mariah Carey ancora più iconica, immortalandola in una bambola che è stata realizzata in ogni minimo dettaglio per catturare le sue sembianze. Come ci si poteva aspettare, il look della Barbie riproduce fedelmente quello indossato nel video di “All I want for Christmas is you”.
Da nota perfezionista ed entusiasta del Natale, la cantante ha seguito con particolare cura il progetto con Mattel, rimanendo sempre pronta e propositiva con i suoi feedback.
“Avevo degli appunti, sì,” inizia. “I capelli, altre cose. Ma quando ho visto la mia bambola, ho pensato, ‘Oh mio Dio, è così carina.’ Perché è basato sull’abito natalizio che indosso nel secondo video “All I Want for Christmas Is You”, diretto da Joseph Kahn.”
Dall’abito rosso scintillante con le caratteristiche rouches arricchito dal vertiginoso spacco laterale, agli accessori brillanti e argentati e i tacchi rosso accesso. La bambola è il perfetto tributo al look sgargiante e sensuale della cantante, dalla testa ai piedi. Sono perfetti persino i lunghi capelli castani, con piega ondulata.
“È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia!”, ha affermato Mariah Carey. “Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia! Spero che i collezionisti e i fan di tutto il mondo si godano le festività natalizie e che la bambola Barbie di Mariah sia un’aggiunta meravigliosa!”
Barbie Mariah Carey è già in vendita in edizione limitata globalmente al costo di $75 USD (115,00 euro circa) e sul sito della Mattel.