ADIDAS OZWORLD PER IL METAVERSO

1 min read
Start

Dopo il lancio dell’esperienza del metaverso digitale OZWORLD il 15 aprile, la collezione di calzature fisiche è ora ufficialmente arrivata. La nuova serie OZWORLD è composta da nuove interpretazioni delle classiche OZWEEGO e OZELIA di adidas , nonché da due nuove silhouette OZNOVA e OZWEEGO META.

La serie OZWEEGO presenta una struttura con una base in rete e rivestimenti in pelle, mentre la serie Ozelia arriva in un’elegante forma aerodinamica con linee liquide e levigate. A completare l’assortimento c’è la nuova sneaker OZNOVA rilasciata in una texture  mix di tomaia in tessuto, pelle scamosciata e gomma semitrasparente.

Le sneakers possono essere provate virtualmente sul sito Web OZWORLD Experience, la prima piattaforma al mondo per la creazione di avatar generata dall’intelligenza artificiale basata sulla personalità in collaborazione con Ready Player Me. Gli utenti dal sito Web possono generare avatar unici e scegliere per loro le calzature OZWORLD preferite.

Un’anteprima dell’esperienza del metaverso di OZWORLD è accessibile qui con un lancio completo in arrivo il 28 aprile e la collezione di calzature è ora disponibile sul sito Web di adidas e presso rivenditori selezionati.

A fine 2021 adidas aveva fatto il suo ingresso nel metaverso.

Previous Story

L'ULTIMA COLLEZIONE DI ABLOH PER LOUIS VUITTON

Next Story

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata