Zendaya e ON Running hanno svelato gli scatti della prima campagna ufficiale sotto la loro nuova partnership.
Già dall’inizio di quest’anno, Zendaya è stata annunciata come la nuova brand partner di On Running, segnando l’inizio di una collaborazione pluriennale tra l’attrice e il marchio di abbigliamento sportivo.
La nuovissima campagna pubblicata dal duo è proprio una boccata d’aria fresca, ambientata nei luoghi d’origine del marchio svizzero e incentrata sul potere dell’attività fisica e del benessere, tematica da sempre cara al brand.
“Collaborare con Zendaya a una campagna che rende omaggio al luogo di nascita di On è stato davvero appagante”, ha affermato David Allemann, co-fondatore di On. “È stato incredibile espandere la nostra partnership con una campagna che mette in mostra in modo autentico la sua esperienza con il movimento e il benessere.”
Visualizza questo post su Instagram
Ambientata sullo sfondo delle Alpi svizzere, la nuova campagna vede Zendaya immersa nella natura montana con indosso i pezzi della nuova collezione di movimento Autunno/Inverno 2024 del marchio, tra cui la giacca a vento All Day 1/2 Zip, Movement Joggers e Movement Bra.
Tutti gli articoli di questa collezione autunnale 2024 sono già disponibili sul webstore del marchio.
La partnership tra Zendaya e On, così come la loro ultima campaign, invita il pubblico a “trovare piccoli atti di movimento quotidiani” nella propria vita e a mantenere il contatto con l’ambiente naturale che ci circonda.
Durante la sua visita in Svizzera, l’attrice ha inoltre potuto esplorare gli On Labs di Zurigo e conoscere da vicino il team di On.
Visualizza questo post su Instagram
“Trascorrere del tempo con On in Svizzera è stato incredibilmente stimolante. Le persone sono sempre fuori ad esplorare il paesaggio naturale, il che è così rinfrescante. Mi è piaciuto molto fare una passeggiata intorno al lago e prendere un gelato in città”, ha detto Zendaya in un comunicato stampa. “La mia giornata è sempre migliore quando trovo gioia nelle piccole cose, come entrare in contatto con nuove persone e godermi la natura quando posso. Penso che questa campagna abbracci davvero quella sensazione”.