pusha T lv

PUSHA T È IL NUOVO AMBASSADOR DI LOUIS VUITTON.

3 mins read
Start

Louis Vuitton ha annunciato ufficialmente Terrence LeVarr Thornton, noto come Pusha T, come suo ultimo ambasciatore. Il brand francese si aggiudica così un’altra celebrità nella sua cerchia di super ambassador, alla quale si erano recentemente aggiunti anche nomi come Gong Yoo e Victor Wembanyama.

Ma nel caso di Pusha T sembra proprio trattarsi di un connubio speciale. Tra la star e Pharrell Williams, attuale direttore creativo dell’abbigliamento maschile del marchio, c’è un profondo legame non solo professionale ma quasi di fratellanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Le storie dei due creativi hanno avuto diversi punti di contatto e la collaborazione con Louis Vuitton sarà l’occasione per unirsi ancora una volta in un progetto di visibilità globale e dalla forte identità.

Amici di lunga data, i due sono entrambi nativi di Virginia Beach e Push si è mostrato un fedele supporter del brand sin dall’inizio della carriera di Pharrell come leader creativo per il marchio di moda. La star ha sfilato per le prime due collezioni di Pharrell sulle passerelle parigine e come parte del duo hip hop Clipse, ha registrato la colonna sonora dello show Spring/Summer 2025.

Inoltre, i due nativi della Virginia hanno collaborato musicalmente in numerose occasioni, una delle più recenti è stata il prossimo album dei Clipse, che sarà interamente prodotto da Pharrell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pusha T (@kingpush)

La nomina di Pusha come ambasciatore della sezione menswear del marchio risulta una scelta molto sensata e vincente, non solo per via del suo legame con Pharrell, ma anche il suo inconfondibile ruolo nella cultura e nella narrazione, elementi che riflettono alla perfezione l’eredità di Louis Vuitton.

Lo stesso brand ha dichiarato in un comunicato stampa: “La loro storia condivisa promette dinamiche vie espressive future e conferma ulteriormente che il circolo di ambasciatori della maison è ciò che forgia il panorama contemporaneo di oggi in tutti i settori.

La nomina ad ambasciatore [di Pusha T] presso Louis Vuitton è una testimonianza del suo impegno artistico e di un forte stile personale, entrambi riecheggianti la dedizione della Maison all’espressione unica attraverso la moda e la cultura”.

La nuova veste di ambassador per la maison calza già a pennello all’artista e consolida la potenza internazionale del marchio, impersonandone l’impegno per l’arte e lo stile audace e personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

In questo clima confidenziale, la nomina di Pusha T da parte di Pharrell e della Maison conferma inoltre la volontà del marchio di continuare a plasmare la moda contemporanea e il panorama culturale, coinvolgendo figure influenti e dalla forte potenza comunicativa.

celine beauty line
Previous Story

LE NEW ENTRY DELLA BATH AND BODY LINE DI CELINE.

Devil Wears Prada sequel
Next Story

ANNUNCIATO IL SEQUEL DE "IL DIAVOLO VESTE PRADA".

Latest from Fashion