Secondo la rivista People Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del 2020. L’attore 33enne, prende il posto del cantante John Legend eletto l’anno scorso.
Sebbene gli esordi cinematografici di Michael B. Jordan risalgano al secolo passato (l’attore ha debuttato giovanissimo nella serie tv I Soprano, nel 1999), il successo e la fama internazionale di Jordan sono arrivati con Creed, nel 2015. e quando in un film con Sylvester Stallone, interpretava il ruolo di Adonis Johnson, un pugile professionista aspirante successore del mitico Rocky Balboa. Un personaggio chiave per Michael B. Jordan che l’hanno portato a conquistare il suo posto nel cast di Black Panther, film del 2018, e che lo ha suggellato per sempre Jordan nell’olimpo di Hollywood.
Negli ultimi 5 anni la vita di Michael B. Jordan è stata costantemente sotto i riflettori e abbiamo apprezzato lo stile dell’attore anche fuori dal grande schermo. Senza grandi slanci di follia, i look di Jordan sul red carpet e off duty, hanno sempre mantenuto una coerenza stilistica negli anni. Questo dimostra che l’attore conosce bene il suo corpo e ha le idee chiare in fatto di vestiti.
Oggi, a 33 anni, Michael B. Jordan non è solamente l’uomo più sexy del 2020 secondo People, l’attore ha dimostrato di avere anche un cuore d’oro. Nell’ultimo anno ha dimostrato il suo sostegno al movimento Black Lives Matter, ha partecipato ad attività di supporto della comunità durante la pandemia di Coronavirus e, attraverso un post Instagram, ha dedicato il recente riconoscimento di People’s alla sua cara nonna.