Lancome presenta Lash revitalizing serum, un nuovo siero per le ciglia, che agisce per ripararle e prendersene cura a lungo nel tempo fornendo un trattamento completo. Dopo 4 settimane di utilizzo, due volte al giorno, 100 donne hanno dato queste valutazioni:
1)Minore perdita di ciglia durante la rimozione del trucco e per l’87% degli utilizzatori e le ciglia sembrano più folte.
2)Rivitalizzate: l’80% ha detto che le ciglia danneggiate si sentono rivitalizzate, con ciglia più forti. Il siero ripara le ciglia danneggiate che sono state sottoposte a stress dall’uso intensivo dei prodotte per gli occhi.
3)Fortificate: L’87% ha detto che le ciglia sembrano più spesse. Il siero ha un effetto condizionante per una maggiore regolarità sulla superficie delle ciglia.Tutto questo è reso possibile grazie all’innovativo complesso di keratina composto di Arginine, Cysteine, Prolina e Serine. Ai tempi del coronavirus dove gli occhi assumono il ruolo principale della nostra comunicazione (il resto del viso è coperto dalla mascherina) puntiamo ad avere uno sguardo senza precedenti segnato da ciglia folte, forti e decise. Per l’ acquisto del nuovo Lancome Lash revitalizing serum, bisogna attenere la metà giugno.