Sembrano cosi spensierati e felici i due protagonisti della nuova campagna pubblicitaria della Levi’s la top model Hailey Bieber e il cantante Jaden Smith. Le immagini sono color pastello, all’ aria aperta che ricordano un festival estivo al quale chi sa se quest’anno ne vedremo uno. Negli scatti della campagna primaverile, Hailey e Jaden indossano gli iconici jeans Levi’s 501 insieme ad altri essentials della stagione estiva 2020 che sarebbero stati perfetti da sfoggiare al Coachella come shorts in denim, chinos, tees, camicie floreali, trucker jackets e più romantici top in pizzo.
I scatti sono stati realizzati prima del lockdown. Questa distanza sociale che ha sconvolto le nostre vite, ha trasformando quest scatti in un invito all’ottimismo collettivo, all’ inclusività e all’empowerment dei giovani. Jen Sey, senior vice president e chief marketing officer di Levi’s ha commentato: “L’ottimismo e l’autenticità di Hailey sono fonte di ispirazione. Così come l’’impegno di Jaden per l’ambiente e la passione che mette per indirizzarci su scelte più responsabili. Ci sfidano (come individui e come brand) a dare il meglio di noi stessi, e mi ricordano cosa vuol dire essere pieni di speranza. E tutti dobbiamo ricordarlo proprio ora. Ora che stiamo tutti affrontando questa grande sfida, è più che mai importante mantenere il nostro ottimismo collettivo”.
Nel frattempo, il brand Levi’s ad aprile ha presentato la nuova collezione Wellthread. La linea è realizzata in «canapa cotonizzata», una fibra innovativa ottenuta dalla canapa, e ha dato vita a jeans e capi sostenibili.