LA FORZA DEL MAKEUP DI NIKKIE

2 mins read
Start

Vi vogliamo raccontare la storia di una una ragazza e del suo sogno. Si chiama NikkieTutorials, pseudonimo di Nikkie de Jager. È una truccatrice e youtuber olandese che ha conquistano la popolarità nel 2015, pubblicando sulla piattaforma YouTube il video The Power of Makeup, che non solo è diventato virale in pochissimo tempo ma  ha portato al suo canale  ben 13 milioni di iscritti, confermandola come una delle icone più popolari della beauty community internazionale.
L’obiettivo di Nikkie è sempre stato uno soltanto: convincere tutte quelle “piccole Nikkie” sparse nel mondo e che si sentono insicure, spaventate e fuori posto, ad osare e a cercare la propria strada senza paura. 

Il 13 gennaio scorso la makeup artist ha pubblicato un video su YouTube dal titolo I’m Coming Out, dove ha dichiarato esplicitamente di essere una donna trasgender; ma ciò poco ha importato ai suoi fan e la sua dichiarazione non ha cambiato in alcun modo come Nikkie viene percepita dai suoi follower: “Non ne ho mai parlato prima perché ho preferito che il vero focus su cui si dovessero concentrare i miei follower fosse la mia arte ed il mio immenso amore per il make up”, ha dichiarato a margine del video.
I makeup di Nikkie sono pazzeschi e unici. Ve ne mostriamo alcuni, affinché  anche voi prendiate lezioni e possiate sbizzarrivi in questi giorni di quarantena forzata.

 

Previous Story

GRAZIE TAYLOR SWIFT !

Next Story

NIKKI WOLFF, LA MAKEUP ARTIST DELLE CELEBRITIES

Latest from Beauty