NIKKI WOLFF, LA MAKEUP ARTIST DELLE CELEBRITIES

2 mins read
Start

Una passione per il mondo beauty quello di Nikki Wolf  e che di fatto l’ha resa una delle make up artist più richieste da parte delle celebrities. Con sede a Londra, Nikki ha intrapreso il suo percorso lavorativo frequentando un corso di trucco al London College of Fashion, per proseguire con un apprendistato presso un’insegnante di fotografia di moda. Qui ha avuto modo di imparare come si perfezionano i volti delle modelle anche tenendo conto della posizione delle luci durante gli shooting.
Nikki Wolff è conosciuta a livello mondiale per la sua abilità di creare look glamour e il cosiddetto natural glow.

Da allora, il suo lavoro è stato recensito su riviste prestigiose come Vogue, Elle, Marie Claire, Esquire, Harpers Bazaar America Latina, Nylon e i-D online e molteplici sono state le collaborazioni con beuty-brand del calibro di  Estee Lauder, Giorgio Armani Beauty, Bobbi Brown, Clinique, Becca, By Terry e molti altri.
I suoi clienti sono star internazionali come le leggenda musicali Tom Jones, Mick Hucknall e Tony Bennett,  atleti olimpici come Jessics Ennis-Hill e Victoria Pendleton, la stella del calcio Aaron Ramsey, il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo  e poi Amanda Holden, Lily Cole, AlunaGeorge, Birdy e la principessa Beatrice di York. Ma anche Rosie Huntington-Whiteley, Dua Lipa, Elsa Hosk, Demi Lovato, Kendall Jenner e Kim Kardashian, e la lista potrebbe continuare all’infinito.

Attualmente è rappresentata dal gruppo The Wall Group e lavora come consulente beauty per Glamour UK.

Previous Story

LA FORZA DEL MAKEUP DI NIKKIE

Next Story

OLIVIER ROUSTEING HA UN GEMELLO ?

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.