Il CLAN HADID COLPISCE ANCORA

1 min read
Start

Ieri si è tenuta la sfilata di OFF – White firmata Virgil Abloh. E per la nuova collezione donna A/I 2020-21 il designer ha pensato di riunire la famiglia in una strabigliante catwalk. Le due sorelle Gigi Hadid e Bella Hadid che da anni cavalcano le passerelle delle più importanti casse di moda, ieri si sono viste così dividere il palco con la mamma, l’ ex top model olandese 56enne Yolanda Hadid.

La prima uscita vede Bella con un abito nero asimmetrico con mega balze e gonna trasparente e a metà sfilata arriva mamma Yolanda con un completo maschile il cui pezzo forte è il blazer graffiti stile. A chiudere lo show ci pensa Gigi, in versione sposa futurista con un abito bianco plissé a cono innestato dal K-Way celeste. 
Virgil Abloh, amatissimo dal pubblico maschile, prova così a fare centro anche nel cuore delle fashion addicted donne.
Yolanda Hadid ritorna sulle passerelle in grande stile. Scoperta a 14 per puro caso da un talent scout, è stata un’ icona importantissima negli anni ’80 e ’90 del fashion world. Cosi anche lei adesso si aggiunge alla lista sempre più lunga delle modelle over quaranta adorate dalle passerelle parigine. Un copro perfetto e una marcia ancora degna di portare il nome “top model”.

Un chiaro esempio di come in un mondo focalizzato sull’estetica e sull’ apparenza, il carattere e la personalità restano intramontabili.

Previous Story

UN TRISTE ADDIO ALLE VETRINE DI BARNEYS

Next Story

PARIS FASHION WEEK 2020. IL MEGLIO DELLE COLLEZIONI FALL/WINTER

Latest from News