Quando entri nella SPA di Vanessa Marc a Manhattan, entri in una moderna Medspa di lusso.
Vanessa Marc si trova nel cuore di New York City, e ha creato un’oasi dove coccolarsi e rigenerarsi, ma anche dove riscoprire le migliori soluzioni per la propria bellezza naturale. Non a caso le clienti di Vanessa sono top model, attrici e personaggi dello spettacolo, come ad esmpio Cara Delevingne, Barbara Palvin, Winnie Harlow, Hailey Bieber, Zendaya, Adut Akech, Vanessa Hudgens, Sara Sampaio, Cardi B ma anche persone comuni, poiché il centro benessere si rivolge a tutte le persone che necessitano di risentirsi a loro agio con la pelle e il loro corpo, offrendo le migliori soluzioni tra SPA, massaggi e trattamenti del viso.
Uno dei trattamenti più interessanti è il dermaplaning, una tecnica di esfoliazione manuale, che diminuisce la comparsa delle rughe e di piccole linea sul volto, rendendo quest’ultimo più luminoso e sano. Un altro è il Justine Glow, un trattamento che va a pulire profondamente i pori, lasciando la pelle visibilmente più chiara e resistente. Justine Glow previene l’ottusità e la secchezza della pelle, grazie all’utilizzo di vitamine e minerali che con l’aiuto degli amminoacidi possono uniformare il tono della pelle e migliorare la consistenza. Ma le clienti possono scegliere anche tra “Hydra Facial“, “Red Carpet Hydra Facial“, “The Korean Cavial Facial“, “Gold Caviar“, “Gold Facial” e molti altri, pensati per tutte le esigente della pelle.
Ma non solo skincare anche body. Da Vanessa Marc si possono fare dei massaggi per gambe e glutei, massaggi per la tensione muscolare e linfatici e il “Silk Peel Body Treatments” che offre un’esfoliazione profonda del corpo utilizzando la stessa tecnica dei trattamenti viso ma con uno strumento specifico per il corpo.
Vanessa Marc SPA è il posto ideale per chi vuole rinascere una seconda, terza, quarta, e infinite volte.