Beyoncè in concert

IN ARRIVO UNA LINEA HAIR CARE DI BEYONCÉ . STA SUCCEDENDO DAVVERO?

3 mins read
Start

Già tornata sotto i riflettori per l’inizio ufficiale del suo maestoso Renaissance World Tour, Beyoncé ha dimostrato di non aver esaurito le sorprese per i suoi fan.

A Pochi giorni dalla Festa della Mamma, la superstar ha condiviso un post su Instagram in onore delle “imprenditrici donne” che la giovane Bey ha incontrato sulla sua strada. Prima fra tutte la madre Tina Knowles, proprietaria di un salone dove Beyoncé è cresciuta aiutandola a spazzare i capelli.

Ed è stata proprio la pubblicazione di questo post composto da un carosello di immagini a scatenare il sospetto di un possibile lancio di prodotti per capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Nel primo scatto si vede la cantante, senza trucco, seduta davanti a uno specchio arricciare una ciocca dei suoi capelli selvaggi con il ferro, circondata da una serie di piccole bottigliette cosmetiche senza etichetta ma già così molto allusive. La seconda foto ritrae Beyoncé da piccolina che si faceva acconciare i capelli seguita poi da una terza immagine che svelava il messaggio più importante: “Quanti di voi sapevano che il mio primo lavoro era spazzare i capelli nel salone di mia madre? Le Destiny’s Child hanno iniziato esibendosi per i clienti mentre si stavano facendo i capelli. Sono stata esposta a così tanti diversi tipi di donne imprenditrici nel suo salone. Ho visto in prima persona come i modi in cui curiamo e celebriamo i capelli possono avere un impatto diretto sulle nostre anime. L’ho vista guarire ed essere al servizio di così tante donne. Avendo imparato così tanto nel mio percorso sui capelli, ho sempre sognato di portare avanti la sua eredità”, spiega. “Non vedo l’ora che anche voi sperimentiate ciò che ho creato.”

L’annuncio, che sembra ormai da considerarsi ufficiale, arriva poco dopo l’inizio dell’attesissimo tour della cantante, che ha già raccolto reazioni entusiastiche su tutti i fronti: dalla sua splendida voce al suo aspetto ultraterreno, senza eguali e degno di una superstar.

reinassence world tour

Anche se la notizia sembra arrivata dal nulla, non si tratta esattamente della primissima impresa di Beyoncé nel mondo del beauty, avendo precedentemente rilasciato la sua ambita fragranza omonima, Heat nel 2010, ed essendo stata ambasciatrice del marchio per L’Oreal Paris nel 2008.

Per molti l’idea che una celebrità come Beyoncé avvii la sua linea per la cura dei capelli è più che sensata. La cantante dei Grammy da record è sempre stata elogiata per i suoi capelli, anche grazie ai suoi abilissimi hairstylist di lunga data Neal Farinah e Kim Kimble e sua madre Tina Knowles-Lawson.

E così all’improvviso, una linea di Hair Care di Beyoncé potrebbe essere una delle prossime uscite più attese del mondo del beauty.

manchester team x Dsquared2
Previous Story

LA CAPSULE COLLECTION DI DSQUARED2 IN COLLABORAZIONE CON IL MANCHESTER CITY.

champion Rick Owens collection
Next Story

CHAMPION E RICK OWENS DI NUOVO INSIEME PER UNA QUARTA CAPSULE COLLECTION.

Latest from Beauty