Rumble Boxing: The New Millennial Fitness Obsession

in HEALTH & WELLNESS

Sì, lo so, pensavo che non avrei mai potuto dirlo ma è vero. Il tempo di Soulcycle è finito e Rumble è subito dietro per prendere il trono. Sembra che ogni tre/quattro anni si manifesti una nuova tendenza del fitness.

Soulcycle è stata una classe di fitness preferita da tutte le celebrità per anni, ma sembra che Rumble sia la nuova.

Come ho detto prima, Rumble è frequentato da tantissime celebrità di serie A. Ad esempio, solo per citarne alcuni, Justin Bieber è un cliente costante così come sua moglie Hailey, David Beckham e Kendall Jenner.

La lezione è di 45 minuti ed è divisa in due parti: forza condizionata e box. La stanza è piena di buona musica che da la carica ed è poco illuminata per farti sentire più a tuo agio nell’allenamento senza attirare l’attenzione di nessuno. Ci sono proiezioni digitali che dicono cosa fare e per quante volte eseguire gli esercizi.

Non bisogna essere un pro-pugile per unirti alla lezione, si tratta solo di seguire l’insegnante e credere in te stesso. Per ora, è solo negli Stati Uniti, ma so da una persona che lavora lì che stanno pianificando di trasferirsi anche oltreoceano e costruire un corso di box- Rumble anche a Londra e Milano, quindi tenete gli occhi aperti perché non volete perdere questa nuova tendenza!