MISHY GREGORI, FOULARD UNICI MADE IN COMO

2 mins read
Start

Una storia d’amore, di creatività e pura ricerca, sinonimo di charme ed eleganza. I pezzi di Mishy Gregori, nati nel 2014, sono il frutto del sogno e della passione per la fotografia e la moda dell’omonima designer, che ama trasferire i suoi scatti personali su foulard e stole rifinite con frange leggere in modal/seta o modal/cachemire pregiato.
Accessori made in Como – da utilizzare anche come complementi di arredo o quadri per dare alle proprie case un tocco originale e d’atmosfera – , dove i viaggi, il passato e il presente di Mishy Gregori rivivono in caleidoscopici frame 140X160 o nel nuovo formato 70X190, a trama impalpabile.
I foulard e le sciarpe rimandano a quell’eleganza tipicamente milanese fatta di dettagli preziosi. E’ una storia che parla di alta artigianalità, di mani esperte in grado di creare accessori unici ma anche dell’eredità famigliare della designer in bilico tra arte e teatro (Mishy Gregori è, infatti, nipote di Gino Gregori diplomatico e pittore esponente dell’École de Paris, mentre suo padre ha collaborato a lungo con il teatro Strehler). Immagini e stampe in HD, finissaggio, vaporizzazione e sfrangiatura a mano per capi davvero esclusivi: infatti da ciascuna fotografia vengono realizzati pezzi unici o in edizione limitata/numerata.

Nella nuova collezione sono raffigurati i monumenti delle principali città europee resi grafici dalla contrapposizione di bianco/nero ma il viaggio ispirazionale di Mishy Gregori tocca anche universi differenti come una natura rigogliosa e colorata dove germogliano piante e ramage floreali, oltre ad alcuni oggetti cari alla designer come pietre e gioielli.

Previous Story

UNA STELLA MICHELIN PER BURGER KING ?

Next Story

LA COLLEZIONE LOUIS VUITTON SINCE 1854

Latest from Fashion