La maison francese Louis Vuitton si è rilevata una vera e propria miniera per i fanatici dello sport . Dopo la linea di attrezzatura sportiva LV che comprendeva diversi accessori per l’allenamento, dalla corda, alle racchette da ping pong, perfetti per un workout ‘casalingo very chic’, ecco che Louis Vuitton ripropone sul mercato un nuovo oggetto di intrattenimento che solitamente è più facile ritrovare in un bar piuttosto che in una casa: si tratta del biliardino. Il motivo di quest’attenzione particolare nei confronti degli “hobbies & sport” è tutt’altro che casuale: il nipote di Louis Vuitton, Gaston-Louis, era un vero e proprio appassionato dei giochi da tavolo e dello sport in generale.
Il ”canvas foosball table” presenta tre colorazioni di cui due realizzati con tele totalmente ricoperte dal monogramma LV (una nel classico colore beige e marrone, l’altra, più sobria, in nero e grigio), il ”vvt foosball table” è invece in bianco e marrone mentre l’ ‘‘epi leather foosball table” è la versione più estrosa, in tre colorazioni monocromatiche, in giallo, verde acqua e amaranto.
Potete trovare i biliardini di Louis Vuitton sul sito ufficiale a partire da $75,500 le versioni con il monogramma e fino a $93.000 per le versioni in pelle.