LA SETA DI LA PERLA ORA SI LAVA IN LAVATRICE

1 min read
Start

La seta è una fibra antichissima che proviene dalla Cina ed è protagonista da secoli di reggiseni, slip, vestagliette e baby doll raffinati, cullando la pelle con la sua skin avvolgente e setosa. Ma il suo unico difetto è proprio il lavaggio: i più consigliano di non stropicciarla e di eseguirlo a mano per evitare di rovinare il tessuto e quel suo tipico effetto semi-lucido.
Ma la tecnologia e l’innovazione di ora hanno permesso di realizzare una seta che non soffre gli stress del lavaggio a macchina e l’idea è piaciuta tanto a La Perla, il marchio di lingerie che veste le donne contemporanee che non rinunciano al lusso della lingerie couture, tanto che la Direttrice Creativa, Alessandra Bertuzzi, ha disegnato la nuova collezione DREAMCATCHER, che unisce l’approccio moderno e comodo del vestire all’impareggiabile maestria artigianale italiana.

La seta utilizzata ha infatti subìto un fine trattamento di finissaggio che permette l’uso della lavatrice senza che il capo si restringa o perda la sua tipica lucentezza.

Previous Story

UNA BUGATTI DA 8 MILIONI DI EURO PER CR7

Next Story

KATY PERRY: LA COLLEZIONE ISPIRATA ALL'ALBUM SMILE

Latest from Fashion