Mentre ci lasciamo trasportare dai dolci mood autunnali al gusto di pumpking spice o pensiamo a come decorare casa in vista di Halloween, c’è chi punta già con lungimiranza al periodo festivo. Alcuni tra i più importanti brand della moda e del beauty hanno infatti già reso note le loro offerte per il periodo natalizio, a partire dai tanto attesi advent calendar.
Dior è senza dubbio tra i primi.
Con una holiday campaign in nome dello sfarzo e del lusso, il brand ha presentato le sue proposte di beauty box e fragranze, tra cui Dior Sauvage, Miss Dior e J’Adore eau du parfums. Per farlo, il marchio ha scelto una tra le location più lussuose che si possano immaginare: la reggia di Versailles.
Inoltre, l’intera linea beauty è caratterizzata da bellissime confezioni regalo, disegnate appositamente dall’artista Pietro Ruffo, ispirate allo stile della corte di Luigi XIV.
Visualizza questo post su Instagram
“Per le festività natalizie, @PietroRuffoartist ha creato un sontuoso design che rende omaggio allo splendore della Reggia di Versailles attraverso i suoi motivi dorati: il sole e il giglio del cancello d’ingresso, il pavimento del cortile quadrato e l’orologio iconico.” Spiega il brand sotto uno dei post dedicati alla campaign.
Protagoniste principali della nuova campagna natalizia di Dior sono modella Deva Cassel e l’attrice Anya Taylor- Joy, ormai affezionata ambassador del marchio.
Joy e Cassel, ambasciatrici reali di Dior beauty, ospitano un sontuoso ballo alla reggia più famosa della storia. Tra i loro ospiti, compaiono altri volti importanti come i ballerini Hugo Marchand e Seo Yun.
Visualizza questo post su Instagram
In questo maestoso turbinio festivo dove Anya Taylor Joy, Deva Cassel e i loro invitati ballano per tutta la notte nelle maestose sale da ballo dorate del palazzo, entrano in scena i prodotti Dior beauty e le sgargianti confezioni. Il video della campaign mostra infatti i numerosi prodotti di make-up e skincare della collezione natalizia del marchio, rigorosamente confezionati come pacchi regalo.
Ovviamente nessun dettaglio è lasciato al caso, dai make up look impeccabili, realizzati dal direttore creativo e dell’immagine di Dior Beauty, Peter Philips, agli abiti di alta moda della collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 indossati da tutto il cast.
Visualizza questo post su Instagram