IL SEPHORA HOLIDAY SAVINGS EVENT

1 min read
Start

Il Sephora Holiday Savings Event con tantissime anticipazioni sulle nuove linee e sconti sarà tra gli eventi più imperdibili del mese. Ad anticipare il Black Friday, i giorni previsti saranno da  da venerdì 5 novembre (per i membri di livello più alto) a lunedì 15 novembre. Promemoria: la vendita è aperta solo ai membri Insider, ma l’iscrizione è gratuita ed è possibile registrarsi in qualsiasi momento.

Sarà possibile accedere ad una quantità e varietà di prodotti in sconto : dagli ombretti nelle calde sfumature invernali di Violet Grey, al Beauty Box di Lancome, al’esclusiva confezione Rosso per le Labbra e Mascara di Dior, ma anche al Dyson Corrale Hair Straightener.

 

Fondamentalmente, ogni livello di membri ha un diverso livello di accesso. Ecco la ripartizione per il Sephora Savings Event : i membri Rouge (chiunque abbia speso $ 1.000 o più in un anno solare) iniziano venerdì 15 novembre e riceveranno uno sconto del 20% sull’intero acquisto durante l’intera durata della vendita. Per i membri VIB (gli acquirenti che hanno speso almeno $ 350 l’anno scorso), la vendita inizierà martedì 9 novembre e include il 15% di sconto su tutti gli ordini. E per gli Insider (chiunque si iscrive al programma fedeltà del rivenditore), il risparmio inizia giovedì 11 novembre con un’offerta del 10% su tutti gli ordini. Ma il codice da inserire alla cassa è lo stesso per tutti: YAYHOLIDAY

E intanto Sephora è tra i best brands 2021, con una new entry assolutamente a sorpresa.

Previous Story

LA NUOVA COLLABO TRA LOUIS VUITTON E NIGO

Next Story

LA SECONDA STAGIONE DI SQUID GAME

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.