IL BODY CARE HUMANRACE DI PHARRELL WILLIAMS

1 min read
Start

Nel 2020, Pharrell Williams aveva lanciato la sua linea Humanrace unisex per la cura della pelle che comprendeva un detergente in polvere di riso, un esfoliante e una crema idratante. Oggi la linea si arricchisce con nuovi prodotti per il benessere e la cura del corpo.

Per questa nuova iniziativa, Pharrell lancia una coppia di prodotti per il corpo senza sapone, tra cui Whiteclay Body Bar e Charcoal Body Bar. Il primo è composto da argilla caolina ed estratto di funghi di neve, entrambi progettati per mantenere la pelle idratata senza compromettere l’idratazione. Quest’ultimo è prodotto con polvere di riso e polvere di carbone ed è realizzato per affinare la consistenza della tua pelle. All’interno della confezione è incluso un elegamte portasapone in ceramica. 

“Le Body Bars segnano l’ultimo ingresso di Humanrace in una nuova categoria. Continuiamo ad espandere il modo in cui puoi prenderti cura del tuo benessere offrendo una beauty routine preziosa e naturale . Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto e siamo entusiasti di mostrare al mondo cosa verrà dopo”, ha affermato Rachel Muscat, presidente di Humanrace.

Tutti i prodotti verranno lanciati il 22 novembre tramite il sito web di Humanrace . I saponi costeranno 16 USD a e il piatto avrà un prezzo intorno ai 75 USD.

Previous Story

SUPREME MISSONI LA NUOVA COLLABO

Next Story

NIKE SOSPENDE TUTTE LE COLLABO CON TRAVIS SCOTT

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.