Angelina Jolie

I LOOK AI GOVERNORS AWARDS 2024.

2 mins read
Start

La sera del 17 novembre il Dolby Theatre di Hollywood (Los Angeles) è stato il palcoscenico dell’edizione 2024 dei Governors Awards, il prestigioso evento organizzato annualmente dall’Academy Of Motion Picture Arts & Sciences.

La serata è considerata la prima importante tappa della corsa agli Oscar e ogni anno onora il contributo eccezionale delle personalità più amate del cinema in tutto il mondo assegnandogli vari premi.

Quest’anno gli Academy Honorary Awards sono stati assegnati a Quincy Jones e Juliet Taylor per il loro contributo all’industria cinematografica mentre i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli sono stati premiati con l’Irving G. Thalberg Memorial Award per il loro lavoro di produzione di alta qualità, in particolare nella serie di James Bond. A Richard Curtis è andato il Premio Umanitario Jean Hersholt per i suoi estesi sforzi di beneficenza.

awards governors

Nato come occasione per conferire premi onorari a leggende del settore, questo appuntamento annuale è anche noto per il suo red carpet, che rappresenta sempre un perfetto mashup di eleganza e momenti glamour.

II tappeto rosso dei Governors Awards 2024 ha radunato una nutrita schiera di attrici e attori presso la Grand Ballroom dell’Hollywood and Highland Center.

Prevedibilmente, le star hanno sfoggiato abiti incredibili e degni di menzione. Da Lily-Rose Depp in Chanel a Elle Fanning in Valentino, fino a Nicole Kidman in abito total black di Celine, molte celebs hanno optato per dei look dall’eleganza classica ma non scontata.

Mentre Angelina Jolie, accompagnata dal figlio Knox Jolie-Pitt, ha incantato tutto con un abito vintage no logo, una scelta perfetta per il suo fascino senza tempo. Tra gli altri protagonisti, una raggiante Jennifer Lawrence in dolce attesa e in un altrettanto dolce tonalità di marrone caldo firmato Bottega Veneta.

Altri momenti di pura eleganza ci sono stati regalati poi da Paul Mescal in GucciAndrew Garfield in Thom Sweeney, e molte altre star, tra cui Kate WinsletTilda SwintonBarry Keoghan, Selena Gomez, Jennifer Lopez, e Pamela Anderson.

Ecco una mini gallery completa dei look più belli di questa serata!

peter do exit
Previous Story

PETER DO LASCIA LA DIREZIONE CREATIVA DI HELMUT LANG.

Latest from Fashion