La creatività di Pharrell Williams non si ferma al mondo della musica e della moda, ma adesso approda anche nel settore della cosmesi. “Humanrace” è il nome del suo marchio di skin care, che – replicando lo stesso nome vincente già utilizzato per la collaborazione con Adidas per una linea di sneakers – promette un nuovo successo. Humanrace consiste in una linea di tre prodotti essenziali rivolta indifferentemente a uomini e donne, come ha specificato Pharrel in una dichiarazione del marchio : “Humanrace Skincare non si differenzia per razza o sesso. Stiamo creando per gli esseri umani; siamo nati tutti nella stessa pelle e Humanrace lo celebra”.
Il primo prodotto è un detergente in polvere di riso, arricchito da alfa-idrossiacidi che mescolati all’acqua apportano luminosità alla pelle; il secondo è un esfoliante ideale per eliminare le cellule morte; mentre il terzo è una crema idratante con estratti di di funghi, squalano e acido ialuronico.
La linea Skincare è caratterizzata da un packaging realizzato al 50% con plastica riciclata nel rispetto della eco-sostenibiltà, da un design minimale nei colori verde e bianco accompagnato dal logo e addirittura da diciture in braile.
Proud dad moment ? @humanrace skincare routine dropping November 25https://t.co/GuGc0b8SWT pic.twitter.com/r6E7IZ9Qqm
— Pharrell Williams (@Pharrell) November 11, 2020
La linea skincare di Pharrell Williams sarà acquistabile online su humanrace.com a partire dal 25 novembre ad un prezzo, per ciascun prodotto, compreso tra i 30 e 40 dollari. Potrebbe essere il regalo ideale per Natale!