HUMANRACE: LA LINEA SKINCARE DI PHARELL

2 mins read
Start

La creatività di Pharrell Williams non si ferma al mondo della musica e della moda, ma adesso approda anche nel settore della cosmesi. “Humanrace” è il nome del suo marchio di skin care, che – replicando lo stesso nome vincente già utilizzato per la collaborazione con Adidas per una linea di sneakerspromette un nuovo successo. Humanrace consiste in una linea di tre prodotti essenziali rivolta indifferentemente a uomini e donne, come ha specificato Pharrel in una dichiarazione del marchio : “Humanrace Skincare non si differenzia per razza o sesso. Stiamo creando per gli esseri umani; siamo nati tutti nella stessa pelle e Humanrace lo celebra”.

Il primo prodotto è un detergente in polvere di riso, arricchito da alfa-idrossiacidi che mescolati all’acqua apportano luminosità alla pelle; il secondo è un esfoliante ideale per eliminare le cellule morte; mentre il terzo è una crema idratante con estratti di di funghi, squalano e acido ialuronico.

 

La linea Skincare è caratterizzata da un packaging realizzato al 50% con plastica riciclata nel rispetto della eco-sostenibiltà, da un design minimale nei colori verde e bianco accompagnato dal logo e addirittura da diciture in braile.

La linea skincare di Pharrell Williams sarà acquistabile online su humanrace.com a partire dal 25 novembre ad un prezzo, per ciascun prodotto, compreso tra i 30 e 40 dollari. Potrebbe essere il regalo ideale per Natale!

Previous Story

RIVELATE LE NIKE DUNK LOW PS5 DI TRAVIS SCOTT

Next Story

IL NUOVO SINGOLO DI BILLIE EILISH

Latest from Beauty