GIANVITO ROSSI & ETRO A VENEZIA

1 min read
Start

Etro e Gianvito Rossi hanno scelto la Mostra del Cinema di Venezia per svelare in anteprima la collaborazione da cui è nata una nuova, esclusiva capsule collection di calzature. Madrina del lancio nonché prima ambasciatrice ufficiale è la top model americana Taylor Hill, che ha sfilato sul red carpet del festival con un paio di favolose décolleté a punta e tacco alto caratterizzate dall’iconico motivo Paisley nei toni del blu oceano.

 

Taylor Hill, che già durante l’evento inaugurale di ieri sera aveva indossato un total look firmato Etro, ha sfoggiato una giacca da camera in velluto blu notte con dettagli in raso di seta perfettamente abbinata alle nuove Gianvito pumps. Un outfit costruito nei minimi dettagli.


La collezione Gianvito Rossi for Etro, che oltre alle pump comprende anche ballerine e stivali, reinterpreta secondo l’estetica della casa di moda milanese una serie di modelli iconici firmati Gianvito Rossi. Il risultato è un interessante mash up tra gli stili dei due marchi made in Italy, in una sintesi perfetta tra glamour ed eleganza, memoria e avanguardia.
La collezione sarà disponibile presso tutte le boutique Etro e Gianvito Rossi, sui rispettivi siti e-commerce e in selezionati retailer internazionali.

Previous Story

TANTI AUGURI AGLI ANFIBI DR.MARTENS

Next Story

TOMMY HILFIGER MIRA ALLA SOSTENIBILITÀ

Latest from Fashion