Gold mask

CARE CLINIC: LA CLINICA BEAUTY DOVE POTETE FARVI UNA GOLD MASK DI MIMI LUZON E UNA DEPILAZIONE LASER TOTALMENTE INDOLORE

2 mins read
Start

Eccoci qui: ho trovato il mio paradiso beauty, è finita. Si chiama Care Clinic e l’ho scoperta grazie alla mia cara amica Ezia Baronio, che sapeva quanto fossi desiderosa di provare la vera e inimitabile Golden Mask di Mimi Luzon. Ve ne ho già parlato, perché è una delle mie fissazioni. Considerate che le top modelle più top prima di sfilare passano dalla loro facilist di fiducia – Mimi Luzon appunto, è la beauty expert per eccellenza – e si fanno applicare una 24K Gold Mask per brillare in passerella.

 

 

E sto parlando di donne che di trattamenti di bellezza ne sanno qualcosa: Naomi Campbell, Stella Maxwell, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Melissa Satta. E potrei continuare all’infinito. La Golden Mask si ispira al principio dell’instant glow, un effetto luminosità immediata che riesce a toglierti almeno 3 anni. Questo è possibile grazie all’applicazione di fogli d’oro 24 carati in grado di potenziare i benefici di un mix superconcentrato di acido ialuronico, vitamina C, acido cogico e antiossidanti. Per chi, come me, non può andare a ogni occasione da Mimi Luzon a Londra c’è la Care Clinic, dove finalmente è possibile provare la 24K Gold Mask. E non solo. Le sedi sono tre: a Roma la trovate via Vittorio Veneto 108; a Padova in piazza del Sole e della Pace 16; a Milano in via Luciano Manara 15.

Io torno adesso da un evento che hanno organizzato a Milano: oltre a divertirmi un sacco ho scoperto delle vere meraviglie. Trattamenti beauty di ogni sorta, ma soprattutto la rivoluzione dell’epilazione laser: niente più tempi infiniti, infinite sedute che si susseguono senza sosta; niente più sofferenze inutili, scottature, risultati mediocri e inevitabili insoddisfazioni. Il meglio della depilazione è tra noi: si chiama “Soprano Ice” e sfrutta una tecnologia super innovativa: mentre riscalda gradualmente il bulbo pilifero e lo danneggia, colpendo selettivamente la melanina, evita di lesionare la zona trattata, ottenendo così risultati efficaci e veloci, nel massimo confort. Infatti la tecnologia Ice raffredda la zona trattata simultaneamente, e promette di non farci sentire nessun dolore. Insomma tempi brevi, risultati super efficaci, senza stress. Ecco il mio prossimo trattamenti beauty: l’ho già segnato in agenda.

Dettaglio di una giacca Fay
Previous Story

FAY RILANCIA IL 4 GANCI IN EDIZIONE LIMITATA

Outfit Maria Vittoria Cusumano
Next Story

PONCHO STYLE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.