ANELLI DI PLASTICA, ED È SUBITO ANNI ’90

1 min read
Start

Prima i choker fatti con le conchiglie, poi i bracciali in perline per non perdere il cellulare. Ora è il momento degli anelli in plastica o in gomma, che spopolavano negli anni ’90. Bene è arrivato il momento di rispolverarli, visto che saranno il must-have della Primavera/Estate 2021. A lanciare il trend sono state le star, che sui social ne hanno sfoggiati diversi modelli originalissimi e soprattutto super colorati. Da Dua Lipa, a Miley Cyrus, da Bella Hadid a Chiara Ferragni e Veronica Ferraro.

Piccoli bijoux, un po’ in stile Polly Pocket, sono per la maggior parte, tutti pezzi unici, realizzati a mano, che spesso nascono dal dialogo tra l’artista e il suo commissionario. In Italia dobbiamo ringraziare Jupiter per averci fatto re-innamorare di questi anelli. Un brand nato nel periodo di lockdown dall’idea di Letizia Bettoni di creare una sintesi ibrida tra design del gioiello e creatività infantile. I suoi anelli si possono ordinare direttamente con un messaggio su Instagram. A spopolare, worldwide, anche La Manso, brand amatissimo da Bella Hadid.

Anche se qualcuno storcerà il naso al pensiero della plastica intorno alle dita, gli anelli sono progettati per regalare spensieratezza ed armonia. Il loro è un inno al self-care e al self-love, fanno sentire più cool e sì, anche più potenti. Pezzi unici, nati per aggiungere un tocco pop e divertente ad ogni look.

Previous Story

LA PRIMA LINEA SUNGLASSES DI CHIARA FERRAGNI

Next Story

VITTORIA CERETTI, LA TOP MODEL DI SANREMO

Latest from Fashion