Niente baci sotto il vischio da milioni di like per Kendall e Bad Bunny.
Dopo poco più di nove mesi da quando la top model e il cantante di “I Like It” hanno scatenato per la prima volta voci sulla loro relazione, la coppia ha deciso di chiudere il 2023 con una rottura.
Così come per l’intera relazione anche la separazione tra le due celebrità è avvenuta con pacatezza e discrezione.
I fan della coppia hanno iniziato a speculare sulla loro situazione sentimentale nelle ultime settimane dopo che sembrava che trascorressero del tempo separati.. Il 16 dicembre, Kendall è stata fotografata con gli amici e senza il rapper, ad Aspen, in Colorado. In effetti, i due non erano stati avvistati insieme dalla fine di ottobre, quando Kendall ha supportato Bad Bunny (vero nome Benito Martínez Ocasio) al suo debutto come presentatore del Saturday Night Live a New York City. Era passato solo un mese prima, tuttavia, che la relazione tra Kendal e Bad Bunny sembrava davvero promettente. Lo facevano pensare le splendide apparizioni della coppia durante la settimana della moda di Milano e l’iconica campaign di Gucci che ha in un certo senso sancito l’ufficialità della coppia del jet set, facendo notizia in tutto il mondo.
Tra il 16 e il 17 dicembre diverse testate e tabloid hanno confermato che la coppia è ufficialmente finita. Fortunatamente sembrano tutti d’accordo sul fatto che i due si siano lasciati con serenità e senza eccessivi drammi:
“Non c’è cattivo sangue”, ha affermato un insider. “Sono addirittura ancora in contatto. La loro relazione era stata difficile a causa dei loro impegni.
Inutile dire che nessuno è ancora riuscito ad ottenere delle dichiarazioni dirette delle due celebrità in merito a questa rottura.
Tempo fa Bad Bunny spiegò perché voleva tenere nascosta la storia d’amore. “So che qualcosa verrà fuori”, ha detto in un’intervista. “So che [le persone] diranno qualcosa. Le persone sanno tutto di me, quindi cosa mi resta da proteggere? La mia vita privata, la mia vita personale”. Quando è stato costretto a definire ufficialmente la sua relazione con Jenner, ha detto: “Questa è l’unica risposta. Alla fine, l’unica cosa che ho è la mia privacy”.
Sebbene la coppia sembrasse a suo agio nell’affrontare la loro relazione attraverso le foto, hanno mantenuto privati molti dettagli della loro storia d’amore, inclusa , a quanto pare, la sua stessa fine.